Iscrizione ai corsi

iscrizionicorsigervasutti@gmail.com

logo cai torino

ISCRIZIONE AI CORSI

Per iscriversi ai Corsi tenuti dalla Scuola G. Gervasutti è necessario essere soci del C.A.I. ed essere in possesso dei requisiti tecnico/fisici richiesti dai singoli Corsi.
L'età minima per iscriversi ai Corsi è di 16 anni
Le ragazze  e i ragazzi tra i 16 e i 18 anni possono iscriversi ai soli Corsi di:
Arrampicata Base e di Arrampicata Libera, ed  è necessaria l’autorizzazione di entrambi i genitori.

Cosa fare per iscriversi

Per ogni corso è presente nella pagina dedicata un FORM da compilare, il quale invierà automaticamente tutti i dati alla segreteria della Scuola.

PER TUTTI I CORSI: CASCATE ; ARRAMPICATA LIBERA ; ALPINISMO ; ARRAMPICATA BASE

• Modulo di iscrizione: compilarlo e firmarlo.
  • Regolamento Dei Corsi: firmarlo per accettazione.
  • Consenso Informato: firmarlo per accettazione.
  • Leggere: l'informativa C.A.I. per il consenso al trattamento dati personali.
  • Certificato Medico: da inviare o presentare prima dell’inizio del Corso il Certificato Medico per attività non agonistica.

IN AGGIUNTA:

PER I CORSI DI ALPINISMO E ARRAMPICATA TRAD È RICHIESTO UN CV ALPINISTICO ESPLICATIVO DELLE ATTIVITA' PREGRESSE ED EVENTUALMENTE UN COLLOQUIO PERSONALE.

INOLTRE:

• Per i minorenni deve essere compilato da parte dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale, anche “ la liberatoria  per l’uso delle immagini sul sito o i social della Scuola ”.

SUCCESSIVAMENTE:

• Attendere la conferma di accettazione dell'iscrizione prima di versare la quota prevista.
  • Dopo essere stati accettati al Corso versare la quota prevista tramite bonifico a:

INTESTAZIONE: CAI Torino - Scuola Gervasutti

IBAN: IT 41 F 02008 01137 000103406441

CAUSALE: nome allievo + corso

• Consegnare n° 2 fototessera prima dell’inizio del corso.

In mancanza di una delle condizioni sopra citate, non sarà possibile formalizzare l’iscrizione.

QUOTE ISCRIZIONE:

Corso Cascate di Ghiaccio 2024:  Prima parte  €100  Seconda parte  €170.
Corso Arrampicata Libera 2024:  Prima parte  €100  Seconda parte  €170 per i ragazzi tra i 16-18 anni l’iscrizione alla prima parte è gratuita.
Corso di Alpinismo 2024:  €300.
Corso Arrampicata Base 2023:  Prima parte  €100  Seconda parte  €170.

Corso Arrampicata Trad 2023:  €100.

Le iscrizioni vengono accolte solo online.
L’accettazione delle domande avviene ad insindacabile giudizio del Direttore del Corso, che valuta i curriculum  per i Corsi per i quali vengono richiesti  e le disponibilità operative della Scuola.
È possibile consegnare personalmente la domanda di iscrizione in occasione della presentazione del Corso; tale domanda potrà essere presa in considerazione nel caso di eventuali rinunce o se il numero minimo di partecipanti non dovesse essere raggiunto con le iscrizioni online.
La presentazione dei Corsi viene tenuta ai Monti dei Cappuccini presso il Centro Incontri del CAI  Salita al CAI Torino 12,  (TO) nelle date indicate sul calendario dei Corsi.
La quota di iscrizione comprende:
- Materiale didattico.
- Uso del materiale comune.
La quota di iscrizione non comprende:
- Le spese di trasporto, vitto e alloggio  per le uscite di più giorni.
- L'equipaggiamento individuale.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sulla procedura delle iscrizioni scrivere a:  iscrizionicorsigervasutti@gmail.com